La nuova sede operativa di Nessi

 In NEWS TRASLOCHI
traslochi milano

cambia la propria sede

INAUGURIAMO LA NUOVA SEDE OPERATIVA NESSI DI MILANO

Siamo lieti di annunciare l’inaugurazione del nostro nuovo ufficio di Milano, a Settimo Milanese in via Tommaso Edison 209. Il trasferimento è alle porte di Milano e la nuova sede è molto vicina a quella che lasciamo in via Mercalli 7, sempre a Settimo Milanese. Il trasloco ovviamente l’abbiamo fatto noi.

IL NUOVO UFFICIO

Il nuovo ufficio ci consentirà di continuare a soddisfare al meglio le richieste di traslochi, di altri servizi annessi e al tempo stesso di unire ancora di più le nostre persone in uno spazio più grande e innovativo. I nostri dipendenti potranno beneficiare di un ambiente di lavoro ottimale per favorire la produttività, garantendo la massima vivibilità e comfort. I nostri nuovi spazi favoriranno la collaborazione tra colleghi oltre a garantire il massimo rispetto delle normative approvate dal Governo per il contenimento della diffusione del COVID-19. Ogni membro del team avrà uno spazio personale riservato, tale da garantire il giusto equilibrio tra privacy e condivisione.

Crediamo fortemente che un buon ambiente di lavoro aiuti a lavorare meglio e di conseguenza migliori la produttività aziendale.

ALCUNI DETTAGLI 

I pilastri del nuovo HQ a Settimo Milanese:

  • Spazio extra
  • Performance
  • Sicurezza garantita 24/7
  • Accessibilità
Sede operativa

SINERGIA E CONDIVISIONE

La nuova sede operativa, più ampia e funzionale, rappresenterà l’HUB amministrativo, logistico e operativo di Nessi. Nella stessa sede ci saranno anche Franzosini, Mercier, FGS Global Service che insieme a Nessi formano FMN Group, adesso riunito in un’unica location.

Il nostro desiderio è di continuare a raggiungere anno dopo anno risultati sempre più positivi rafforzando la nostra offerta grazie alla sinergia con le altre tre società.

IL DEPOSITO E L’ARCHIVIO

Nella nuova sede avremo a disposizione dei nostri clienti tre depositi, su un’area coperta di 7.500 m². Uno spazio adatto alla conservazione di beni di tutte le dimensioni.

Il nostro desiderio è che tu possa considerare questo spazio un luogo controllato e sicuro per lasciarci in custodia tutto ciò che non trova posto nella tua casa o azienda. Il servizio di deposito infatti è rivolto a tutti, non soltanto a chi abbia necessità di fare un trasloco. Nel momento in cui desideri aggiungere o prelevare merce dal deposito avrai inoltre un magazziniere che potrà aiutarti nelle procedure di carico e scarico e nella movimentazione dei pacchi. Presso il nostro deposito e sono presenti anche aree attrezzate per la gestione di archivi cartacei con accesso per recuperi o consultazioni. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

SANIFICAZIONE E NORME PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19

Anche nella nuova sede l’operatività sarà garantita nel rispetto delle nuove norme per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

Per proteggere dipendenti, clienti e tutte le persone che si interfacciano con i nostri servizi abbiamo intensificato le misure anti COVID-19 per garantire la sicurezza degli stessi. Prima di procedere al trasferimento delle persone della nuova sede abbiamo effettuato la sanificazione degli spazi, dalle postazioni di lavoro alle aree comuni, secondo le disposizioni del Ministero della Salute. Abbiamo predisposto il posizionamento di dispenser di gel igienizzante per la pulizia delle mani, posto in portineria un termometro ad infrarossi per rilevare la temperatura corporea delle persone in entrata. Tutti i dipendenti sono periodicamente sottoposti a test sierologico. Per qualsiasi informazione sui nostri servizi non esitare a contattarci.

Nessi Traslochi

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Trasloco casa e declutteringDeposito mobili