Nessi Fornitore Ufficiale Stramilano 2022

 In NEWS TRASLOCHI
traslochi milano

Nessi Fornitore Ufficiale Stramilano 2022

MILANO PRONTA A CORRERE LA STRAMILANO 2022

L’appuntamento con la 49esima edizione è domenica 15 maggio

Domenica 15 maggio si correrà la Stramilano 2022, la corsa non competitiva più famosa d’Italia, giunta alla 49esima edizione, che riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Atleti, famiglie e appassionati di ogni età invaderanno le strade della città per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

Ci voleva il ritorno della Stramilano, è una gara che mancava, molto milanese, adatta a tutti” – ha commentato Giuseppe Sala, il Sindaco di Milano.

“È con grande emozione che celebriamo il ritorno di Stramilano che ha saggiamente deciso di attendere il termine dello stato di emergenza, per chiamare tutti – milanesi, lombardi e non – alla ripresa delle buone e sane abitudini” – ha sottolineato il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Quest’anno madrina della Manifestazione sarà la giornalista sportiva, milanese d’adozione, Giorgia Rossi.

La corsa

La corsa, come da tradizione, si svilupperà in tre grandi eventi: Stramilano 10 Km, Stramilanina 5 Km e Stramilano Half Marathon.

I primi a partire, alle ore 8.30 da Piazza Duomo, saranno i partecipanti alla Stramilano 10 Km, la maratona non competitiva dove corridori di ogni età e livello percorreranno le vie più caratteristiche della città.

Alle 9.30, sempre da Piazza Duomo, partirà invece la Stramilanina, dove i protagonisti saranno i più piccoli. I mini atleti e i loro accompagnatori attraverseranno il centro storico di Milano per 5 Km, conquistando il pubblico con la loro tenerezza e simpatia.

L’arrivo è fissato per tutti all’Arena Civica “Gianni Brera”, dove grandi e piccoli, potranno riprendersi dalle fatiche della corsa e godere di momenti di relax, divertimento.

Infine, alle ore 10.00 sarà la volta della Stramilano Half Marathon con partenza e arrivo in Piazza Castello.

Nessi è Fornitore Ufficiale

Nessi con i propri mezzi fornirà il supporto tecnico logistico per l’attività delle riprese televisive.

La parola a Nessi: “Siamo orgogliosi di essere fornitori ufficiali di questo importante evento per Milano anche per questa edizione. Sono più di 20 anni che forniamo un aiuto logistico nel trasporto delle forniture ufficiali. Da sempre a fianco dei Milanesi nella movimentazione dei propri beni”

I percorsi e le strade chiuse

Il lungo percorso ad anello invece coinvolge moltissimi punti della città. Per conoscere nel dettaglio tutte le vie coinvolte e quelle chiuse invitiamo i cittadini a visitare il sito web ufficiale della Stramilano e a seguire le comunicazioni ufficiali del Comune di Milano.

Per informazioni:

Per saperne di più sulle tante attività ed eventi della Stramilano 2022: la pagina Facebook (www.facebook.com/Stramilano) dove si possono scambiare opinioni, consigli ed essere sempre aggiornati sulla gara, il canale video (www.youtube.com/Stramilanopeople) e il sito www.stramilano.it dove trovare tutte le informazioni utili per iscriversi alle tre gare e consultare i suggerimenti di allenatori e medici per affrontare al meglio la corsa.

www.stramilano.it

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
costo trasloco