SCHERMI PLEXIGLASS E SANIFICAZIONI

Schermi plexiglass Nessi.

Schermi plexiglass Nessi Per Nessi igiene, sicurezza e qualità sono prerogative irrinunciabili. Operare in un ambiente pulito e sano è di fondamentale importanza, soprattutto dopo l’emergenza COVID19.

Proprio per affrontare al meglio l’emergenza, Nessi estende i suoi servizi, i suoi valori e la sua esperienza in un prodotto: lo Schermo Parafiato.

Caratterizzato da un design tanto semplice quanto elegante, lo Schermo è interamente composto da plexiglass di mirabile fattura ed eccellente qualità, che consentirà il regolare svolgimento delle attività che implicano un necessario contatto col pubblico.

Questo il modello di lancio:

SCHERMO PROTETTIVO ECONOMY: lo schermo parafiato in versione Economy rappresenta perfettamente il binomio risparmio e qualità: è composto infatti di plexiglass di eccellente fattura e presenta alla base due piedi da appoggio anch’essi in plexiglass e non rinuncia affatto all’eleganza. Lo Schermo Protettivo Economy non si opacizza e garantisce una protezione elevata. Queste le misure disponibili:

Parafiato standard 75x67cm –  Euro 80,00 + iva cad.

Parafiato large 75x100cm – Euro 95,00 + iva cad.

Le misure sopra indicate dello schermo protettivo sono STANDARD. Possiamo pertanto offrirvi schermi di qualsivoglia misurazione, qualora fosse indicata.

Nei prezzi sopra indicati includiamo anche il servizio di consegna e montaggio presso l’indirizzo da Voi fornito.

Nessi è riuscita a dar prova della qualità dei suoi servizi, conquistando la fiducia di migliaia di clienti. Fidatevi anche noi, l’igiene e la sicurezza sono valori che ci hanno da sempre contraddistinto e siamo certi che non ve ne pentirete.

Sanificazioni Nessi.

Servizio di sanificazione ambientale di superfici e dell’aria

Visto il periodo estremamente complicato che tutti noi stiamo affrontando, nella speranza che esso diventi solo un ricordo il prima possibile, Nessi è orgogliosa di prestare un servizio aggiuntivo ai suoi clienti per poter consentire loro il regolare svolgimento delle attività, garantendo un ambiente igienizzato e sano. Il servizio agisce su due fronti:

SANIFICAZIONE ARREDI E SUPPELLETTILI

Pulizia di tutti gli arredi e suppellettili tramite un apposito prodotto disinfettante a base di ipoclorito di sodio o di etanolo.

SANIFICAZIONE ARIA MEDIANTE NEBULIZZAZIONE

La disinfezione avviene grazie alla nebulizzazione di un prodotto chimico disinfettante che viene atomizzato nell’ambiente in questione in micro particelle. Questo aumenta esponenzialmente la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione e garantendo un abbattimento microbico ottimale.

DESCRIZIONE INTERVENTO:

Areazione locali

Nebulizzazione in tutti i locali (ove non presente pavimentazione tessile di colore   scuro) di soluzione disinfettante a base di ipoclorito di sodio 0,1%

Disinfezione arredi e suppellettili con prodotto disinfettante a base di ipoclorito di sodio 0,1% o etanolo al 70%

Disinfezione servizi igienici con detergente disinfettante a base di ipoclorito di sodio 0,1%

Smaltimento dei DPI secondo le disposizioni di legge

Tutti i lavori sopra indicati saranno svolti in conformità con quanto indicato nel DGPRE 5443 del 22/02/2020 per la pulizia di ambienti non sanitari dove abbiano soggiornato casi confermati di COVID-19.

I prodotti utilizzati sono registrati al Ministero della Sanità.

Note:

Si ricorda che, come previsto dal governo per l’emergenza Coronavirus, si potrà usufruire di un

credito d’imposta pari al 50 % delle spese sostenute per la sanificazione (connessa al virus Covid-19) di ambienti e strumenti di lavoro, fino ad una spesa massima di 20 mila euro.

Da smartphone e tablet clicca direttamente sul numero call center.
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt