Trasloco linea internet: come fare?

 In NEWS TRASLOCHI

Trasloco linea internet: come fare?

Trasloco linea internet: come fare?

Stai traslocando e non sai come fare col i contratti per Internet, Wi-fi, ADSL e così via?

Non preoccuparti.

Il trasloco è l’operazione che consente di trasferire la propria linea telefonica o ADSL presso una nuova abitazione, tanto nella stessa città come in una città diversa all’interno del territorio italiano. La maggior parte degli operatori ADSL italiani effettuano il trasloco entro quattro settimane dalla richiesta. In genere, si deve compilare e spedire un apposito modulo, e pagare un contributo. Di seguito vi informiamo riguardo la tempistica e i costi per il trasloco della linea ADSL.

Oltre al trasloco delle utenze, che sia una voltura o un subentro luce e gas, siamo sicuri che hai pensato a come effettuare anche il trasloco della tua linea internet. Per procedere con la richiesta, contatta il tuo gestore e informalo del trasferimento: ti fisserà un appuntamento con il tecnico e in massimo 60 giorni, se non ci dovessero essere problemi di linea, la tua rete internet sarà pronta per essere utilizzata. Anzi, la maggior parte delle compagnie, per agevolare questo processo, ti permettono di gestire la richiesta direttamente online. I costi per questa operazione cambiano notevolmente in base alla compagnia di riferimento e si aggirano intorno ai 70 euro.

Fastweb: se stai pensando di passare a Fastweb, prima di comparare costi e tariffe, ti conviene verificare che la tua zona sia raggiunta e coperta dal provider tramite il il test online che la stessa azienda propone. Se nella tua zona di domicilio o residenza è possibile effettuare una copertura Fastweb potrete procedere con l’analisi delle tariffe.

Wind: Stesso discorso per Wind. Se hai deciso di passare a questo operatore effettua lo screen di copertura Wind prima di comparare i costi.

Vodafone: Infine se desideri effettuare un trasloco con Vodafone informati accuratamente in quando Vodafone stessa mette a disposizione precise procedure per effettuare il trasloco.

Adesso che sai come gestire le utenze e il trasloco della linea internet siamo sicuri che trasferirti sarà sicuramente più semplice!

Trasloco linea internet: come fare?

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
STRAMILANO NESSI TRASLOCHI