FAQ CUSTODIA MOBILI
Custodia mobili – Domande frequenti
Dove vengono custoditi i miei oggetti?
– Sono a Milano presso la nostra Sede in Via Tommaso Edison, 209 a Settimo Milanese
Quanto costa il servizio?
– Il costo è calcolato al m3 mensile
Ha un costo giornaliero?
– No, il costo è mensile
C’è un’assicurazione?
– Si, viene indicata sul contratto di deposito al momento della stipula
Ogni quanto si paga?
– Mensilmente, bimestralente o trimestralmente
Come si paga?
– Mediante assegno o bonifico bancario
Posso pagare con la carta di credito?
– Non è prevista questa forma di pagamento
Quanto preavviso bisogna dare per la disdetta del contratto?
– 15 giorni prima della scadenza
Che durata ha il contratto?
– Mensile con rinnovo tacito
Affidarsi a veri professionisti che utilizzano mezzi, strumenti e materiali di qualità e di ultima generazione vuole dire essere tranquilli su quello che sarà il risultato finale e sui costi effettivi del lavoro evitando qualunque tipo di “sorpresa”.
Per qualunque tipo di richiesta ed informazione non esitare a contattare il nostro team si esperti che saranno lieti di rispondere a tutte le tue richieste.
Nessi traslochi ha approntato il servizio di deposito mobili Milano per custodire arredi e suppellettili per tutto il tempo necessario nel caso si dovesse presentare la necessità di creare dello spazio in casa, oppure di liberare momentaneamente tutta o solo una parte di un’abitazione.
All’interno dei nostri magazzini, presso il centro operativo di Settimo Milanese, sono disponibili container di diverse capacità che costituiscono l’ambiente ideale per la conservazione di qualsiasi tipo di arredo, suppellettili e materiale cartaceo.
Gli arredi e le suppellettili destinati al deposito richiedono una preparazione molto accurata, anche per il fatto che devono essere caricati e scaricati due volte.
I costi del magazzinaggio sono stimati in base all’effettivo ingombro e vengono regolati con fatture emesse mensilmente.