NESSI TRASLOCHI DAL 1947

TRASLOCHI A MILANO E IN ITALIA, ABITATIVI E INDUSTRIALI, NAZIONALI E INTERNAZIONALI E SERVIZI

IMPRESA NESSI 1947

DOMANDE FREQUENTI

Consulta le risposte alle domande che riceviamo più frequentemente riguardo i traslochi, il noleggio delle piattaforme aeree e la custodia dei mobili

Per qualunque altra richiesta di informazioni potrete sempre contattare il nostro team sia telefonicamente che attraverso il modulo contatto.

FAQ TRASLOCHI

Quanto tempo prima della data del trasloco devo chiamare per avere un preventivo?
– Almeno 1 mese prima

Come posso avere un preventivo?
– Contatti i nostri uffici per fissare un appuntamento o clicchi qui

Il preventivo è senza impegno?
– Certamente

Quanto tempo prima devo dare una conferma delle date del trasloco?
– Almeno 15 giorni prima

Come faccio a confermare un trasloco?
– Basta una comunicazione via e-mail o via fax al numero 02 2890876

Vi occupate dell’imballaggio e il disimballaggio delle scatole?
– Sì, il nostro personale specializzato può provvedere all’imballaggio ed al disimballaggio delle scatole

Fornite il materiale per l’imballaggio dei contenuti e dei mobili?
– Si, forniamo il materiale necessario idoneo per la perfetta conservazione e trasporto dei beni.

Il materiale lo portate direttamente a casa del cliente?
– Si, previa prenotazione della cocnsegna qualche giorno prima

In che orari consegnate il materiale d’imballo?
– Dalle 08.00 alle 16.00 dei giorni feriali.

Se l’imballaggio delle scatole viene fatto dal cliente rispondete di eventuali rotture di fragili all’interno della scatola?
– No, le assicurazioni prevedono che il traslocatore risponda dei danni dei contenuti fragili solo nel caso in cui l’imballaggio sia effettuato dalla ditta di traslochi e che il danno venga verificato durante la fase del disimballaggio che deve essere effettuato a cura della stessa.

Ritirate i materiali forniti per trasloco?
– Ritiriamo i materiali da noi forniti solo durante il trasloco.

Avete falegnami per lo smontaggio e il rimontaggio degli arredi?
– Si, i nostri falegnami sono in grado di smontare e rimontare qualsiasi tipo di arredo.

Fate modifiche agli arredi?
– No, durante le fasi del trasloco non è prevista alcuna modifica agli arredi.

Staccate e riattaccate le lampade?
– Possiamo provvedere al distacco, mentre per il riattacco occorre un elettricista certificato, come previsto per legge.

Staccale i tendaggi?
– Sì

Pensate voi allo smontaggio e al rimontaggio idraulico?
– I nostri falegnami provvedono solo agli smontaggi idraulici degli elettrodomestici e lavelli, mentre per il rimontaggio bisogna chiamare un idraulico certificato, come previsto per legge

Smontate i sanitari?
– No, occorre rivolgersi ad un idraulico

Smontate i boiler e gli scaldabagni?
– No, occorre rivolgersi ad un idraulico

Pensate voi alle pratiche di richiesta e ottenimento dei permessi di sosta?
– Sì, il nostro ufficio tecnico provvede alla richiesta presso gli uffici competenti

Quanto costano i permessi di sosta?
– Non c’è un costo fisso, variano da zona a zona, da comune a comune, da città a città e si paga in base allo spazio che si occupa

Pensate voi al posizionamento e alla rimozione dei cartelli di divieto di sosta per permettere lo stazionamento dei mezzi?
– Sì, il nostro ufficio tecnico provvede qualche giorno prima del trasloco al posizionamento dei cartelli di divieto di sosta

Se la mattina del trasloco ci sono macchine in sosta il trasloco si rimanda?
– No, vengono chiamati i vigili di zona che provvedono a rimuovere i mezzi interessati nella zona di cantiere

Se piove il trasloco si rimanda?
– No, i mobili e le scatole in caso di pioggia vengono debitamente coperti durante le fasi di carico e scarico. Solo in caso di forti acquazzoni i lavori possono essere temporaneamente sospesi

Siete assicurati per le cose trasportate?
– Si abbiamo una copertura assicurativa all-risks che copre qualsiasi danno alle cose trasportate e una copertura RCT verso terzi per tutti gli altri tipi di sinistri.

Come posso pagare?
– Con bonifico bancario

Posso pagare con la carta di credito?
– Non è prevista questa forma di pagamento

Avete forme di finanziamento?
– Non sono previste forme di finanziamento

FAQ NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE

Quanto tempo prima della data del noleggio devo chiamare per avere un preventivo?
– Almeno 20 giorni prima

Quanto tempo prima devo dare una conferma delle date del noleggio?
– Almeno 10 giorni prima

Come faccio a confermare un noleggio?
– Basta una comunicazione via e-mail o via fax al numero 02 2890876

Noleggiate autogru senza operatore?
– No, non è prevista questa formula di noleggio

Date anche personale per carico e scarico?
– Si, nel costo del noleggio oltre all’operatore viene messo a disposizione un operaio capo-cantiere (come previsto per Legge) per le operazioni di carico – scarico

C’e’ un minimo di ore di noleggio?
– Si, il minimo di noleggio è di 5 ore dall’uscita al rientro del mezzo dai nostri depositi

Pensate voi alle pratiche di richiesta e ottenimento dei permessi di sosta?
– Si, il nostro ufficio tecnico provvede qualche giorno prima del trasloco al posizionamento dei cartelli di divieto di sosta

Quanto costano i permessi di sosta?
– Non c’è un costo fisso variano da zona a zona, da comune a comune, città a città e si paga in base allo spazio che si occupa

Pensate voi al posizionamento e alla rimozione dei cartelli di divieto di sosta per permettere lo stazionamento dei mezzi?
– Si, il nostro ufficio tecnico provvede qualche giorno prima del trasloco al posizionamento dei cartelli di divieto di sosta

Se la mattina del trasloco ci sono macchine il trasloco si rimanda?
– No, vengono chiamati i vigili di zona che provvedono a rimuovere i mezzi interessati nella zona di cantiere

Siete assicurati e per quanto?
– Si abbiamo una copertura copertura RCT verso terzi per tutti gli altri tipi di sinistri

Noleggiate per le sabbiature degli stabili?
– No, non è previsto il noleggio per questo tipo di attività

Come posso pagare?
– Con bonifico bancario

Posso pagare con la carta di credito?
– Non è prevista questa forma di pagamento

FAQ CUSTODIA MOBILI

ove vengono custoditi i miei oggetti?
– Sono a Milano presso la nostra Sede in Via Tommaso Edison, 209 a Settimo Milanese

Quanto costa il servizio?
– Il costo è calcolato al m3 mensile

Ha un costo giornaliero?
–  No, il costo è mensile

C’è  un’assicurazione?
– Si, viene indicata sul contratto di deposito al momento della stipula

Ogni quanto si paga?
– Mensilmente, bimestralente o trimestralmente

Come si paga?
– Mediante assegno o bonifico bancario

Posso pagare con la carta di credito?
– Non è prevista questa forma di pagamento

Quanto preavviso bisogna dare per la disdetta del contratto?
– 15 giorni prima della scadenza

Che durata ha il contratto?
– Mensile con rinnovo tacito

Affidarsi a veri professionisti che utilizzano mezzi, strumenti e materiali di qualità e di ultima generazione vuole dire essere tranquilli su quello che sarà il risultato finale e sui costi effettivi del lavoro evitando qualunque tipo di “sorpresa”.

Per qualunque tipo di richiesta ed informazione non esitare a contattare il nostro team si esperti che saranno lieti di rispondere a tutte le tue richieste.

Nessi traslochi ha approntato il servizio di deposito mobili Milano per custodire arredi e suppellettili per tutto il tempo necessario nel caso si dovesse presentare la necessità di creare dello spazio in casa, oppure di liberare momentaneamente tutta o solo una parte di un’abitazione.

All’interno dei nostri magazzini, presso il centro operativo di Settimo Milanese, sono disponibili container di diverse capacità che costituiscono l’ambiente ideale per la conservazione di qualsiasi tipo di arredo, suppellettili e materiale cartaceo.
Gli arredi e le suppellettili destinati al deposito richiedono una preparazione molto accurata, anche per il fatto che devono essere caricati e scaricati due volte.

I costi del magazzinaggio sono stimati in base all’effettivo ingombro e vengono regolati con fatture emesse mensilmente.

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