QUALITÀ

Qualità: Certificazioni Nessi Traslochi

Qualità: Certificazioni Nessi Traslochi – La nostra impresa ha sviluppato il proprio Sistema Qualità aziendale attraverso un approccio per processi, avendo come obiettivo il soddisfacimento dei requisiti:
Della Norma.
Del servizio offerto, anche in termini di rispetto dei requisiti delle leggi cogenti.
Del Cliente, inteso sia come singolo cliente che nei termini più ampi di mercato di riferimento, e sia come requisiti espressi che impliciti.

Dato inoltre che le nostre attività comportano inoltre una forte interazione con il pubblico, siamo sempre attenti alle esigenze delle altre parti interessate. I risultati dell’analisi dei processi e dei requisiti di qualità del servizio hanno portato alla definizione delle nostre modalità operative, che sono state tradotte nella documentazione a supporto del Sistema Qualità. Tali modalità includono il monitoraggio costante da parte della Direzione, sia attraverso momenti formali di riesame che attraverso la supervisione quotidiana delle attività, per assicurare la disponibilità costante di risorse adeguate a mantenere i nostri standard qualitativi e a realizzare i miglioramenti di nostro interesse. Il Sistema Qualità aziendale descritto in questo Manuale è stabilito dal Presidente per la cui verifica di esecuzione delega il Responsabile della Qualità (RAQ). Il Responsabile della Qualità provvede a predisporre, coordinare l’attuazione, verificare e aggiornare il Sistema Qualità, tenendo informato il Presidente sullo stato di attuazione e di efficacia. Il conseguimento della qualità prefissata è compito dei vari enti aziendali, responsabili di svolgere le attività in ottemperanza alle prescrizioni di Sistema Qualità applicabili. Il Responsabile della Qualità, che in quanto tale non ha diretta responsabilità nell’esecuzione del lavoro, dispone di risorse adeguate e ha accesso alle informazioni necessarie e alle aree di lavoro, ha sufficiente autorità e indipendenza organizzativa per valutare le attività che richiedessero adeguamenti di carattere qualitativo. I provvedimenti attuabili dal Responsabile della Qualità per prevenire o risolvere attività che possono pregiudicare la qualità, si articolano secondo questi valori:

Individuazione, disposizione risolutiva e conseguente verifica delle non conformità riscontrate presso la Società e i suoi fornitori.
Attuazione di opportune azioni correttive per non conformità ricorrenti e sostanziali o per carenze imputabili al sistema.
Definizione di obiettivi e azioni per il miglioramento della qualità, stabiliti e autorizzati dal Presidente.

Le azioni per il miglioramento indicano in dettaglio le aree e/o i processi aziendali, le problematiche potenziali o le opportunità esistenti, le azioni e interventi di miglioramento, gli enti aziendali coinvolti e responsabili e i tempi di attuazione previsti. L’Impresa Traslochi Nessi, nella consapevolezza che l’utenza è sempre più attenta alla cura nella manipolazione e conservazione dei propri arredi e nella puntualità, precisione e professionalità nell’esecuzione dei servizi offerti ha scelto di proporsi quale sicura azienda di riferimento per la qualità dei servizi di trasloco.

Da smartphone e tablet clicca direttamente sul numero call center.

Quando il mondo si muove sceglie Nessi Traslochi

È lo slogan che la Direzione dell’Impresa Traslochi Nessi ha deciso di adottare quale Visione per accompagnare nel medio-lungo termine le proprie attività promozionali, strategiche e operative. Lo scopo di tale decisione è quello di identificare, sempre più nel futuro l’Impresa Traslochi Nessi quale società che fornisce i propri servizi in un contesto fortemente orientato alla globalizzazione sia in termini di confini nazionali che di capacità dell’offerta, orientandone la strategia e le attività operative verso questa direzione.

Politica per la qualità
Ottenere la piena soddisfazione del cliente e di tutte le persone interessate dai servizi e dai processi aziendali (stake-holders) mediante l’erogazione e il miglioramento continuo dei servizi di trasloco e deposito di arredi che nel contempo siano:

Rispondenti alle richieste del cliente.
Tecnologicamente all’avanguardia nei mezzi e negli attrezzi.
Rispettosi di tutte le leggi e regolamenti nazionali e locali.
Eeseguiti con competenza e affidabilità.
Capaci di fidelizzare il cliente e diffondere l’immagine aziendale.

È convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio, sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti, e quando diversi, degli utenti finali, del personale e dei collaboratori, della proprietà, dei fornitori e dei partners nonché della comunità interessata dai servizi dell’Impresa Nessi. La qualità intesa quale strumento per ottenere la soddisfazione del cliente, è valutata e migliorata mediante la continua focalizzazione di tutte le attività sui seguenti punti fondamentali:

Comprendere pienamente le esigenze esplicite e implicite del cliente.
Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne e innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale.
Mantenere l’azienda aggiornata sull’evolversi della legislazione e della normativa in materia di sicurezza.
Comprendere il processo di generazione del servizio allo scopo di migliorarlo e di prevenire il generarsi di problemi attraverso la ricerca e l’adozione di soluzioni tecniche e procedurali più vantaggiose per il cliente.
Sviluppare e mantenere un Sistema Qualità che sia lo strumento per raggiungere gli obiettivi di miglioramento posti dalla Direzione.
Ottenere il miglioramento continuo della qualità del servizio mediante il coinvolgimento attivo di tutto il personale dell’Impresa a tutti i livelli e dei principali fornitori.

Pianificazione
L’Alta Direzione dell’Impresa Nessi ha stabilito l’istituzione e l’attuazione del Sistema Qualità tramite le competenze e attività aziendali che consentono di perseguire i seguenti obiettivi di base:

Definizione e sviluppo integrati dei livelli della qualità dei processi/servizi e criteri di accettazione relativi.
Applicazione sistematica della metodologia di assicurazione della qualità nel coinvolgimento partecipativo e continuo di ogni operatore aziendale.
Studio per il continuo miglioramento della qualità intrinseca dei servizi per gli aspetti di rispondenza e conformità alle norme e ai requisiti e alle aspettative dei clienti in regime di attestazione documentata del livello qualitativo richiesto.
Coinvolgimento dei fornitori di materiali, prodotti e servizi per ottenere i livelli qualitativi richiesti.
Diffusione delle conoscenze sulle metodologie e tecniche per l’attuazione e il miglioramento della qualità tramite formazione e addestramento.

Tali obiettivi, coerenti con la Politica per la Qualità, sono declinati in termini operativi all’interno del riesame della Direzione, come esito delle valutazioni condotte sulle prestazioni dell’azienda sul medio termine (di norma un anno). La Direzione, tramite il Responsabile per la Qualità, si assicura inoltre che il sistema di gestione sia mantenuto integro a seguito della realizzazione di obiettivi di miglioramento, e che rispetti i requisiti qualitativi della norma,l interni e del cliente/mercato. Responsabilità, autorità e comunicazione La Società è gestita da un Consiglio di Amministrazione che opera tramite il suo Presidente, il quale rappresenta la Società. I responsabili dei Servizi Aziendali possono delegare l’esecuzione delle attività a persone della propria funzione, restando comunque responsabili dei risultati ottenuti e rispondendone direttamente al Presidente. Ad ogni operatore è demandata la responsabilità della completa attuazione del Sistema Qualità, nonché di proporre gli opportuni miglioramenti che si rendessero necessari al fine di prevenire l’insorgere di non conformità nei processi. In ogni caso è responsabilità di tutto il personale l’esecuzione delle attività di propria competenza in accordo al Sistema Qualità definito nel presente Manuale e nelle Procedure. Data la struttura dell’azienda e le sue dimensioni, la comunicazione interna risulta spontanea e continua. In ogni caso, il Riesame della Direzione e l’esito degli audit interni vengono condivisi formalmente con i responsabili di funzione. Inoltre, eventuali obiettivi od azioni che coinvolgano il personale operativo sono condivisi con gli operatori interessati per ottenere una collaborazione consapevole.

Dal 1947 leader dei traslochi nazionali e internazionali

Azienda traslochi Nessi – Affidarsi a veri professionisti che utilizzano mezzi, strumenti e materiali di qualità e di ultima generazione vuole dire essere tranquilli su quello che sarà il risultato finale e sui costi effettivi del lavoro evitando qualunque tipo di “sorpresa”. Per qualunque tipo di richiesta ed informazione non esitare a contattare il nostro team si esperti che saranno lieti di rispondere a tutte le tue richieste. La nostra storia, la professionalità e la qualità dei nostri servizi oltre alla fedeltà dei nostri clienti sono il nostro miglior biglietto da visita.

Dovete affrontare un trasloco?
Azienda Traslochi Nessi è l’unica certezza possibile.

Per iniziare al meglio la grande avventura del traslocare il preventivo trasloco è certamente il primo punto da sviluppare per capire come meglio procedere e per appurarsi dei costi da sostenere con largo anticipo. Il preventivo trasloco che richiederete alla Nessi vi stupirà in quanto è scrupolosamente programmato per venire incontro alle aspettative del richiedente. Affidati a Nessi Traslochi.

PERCHÈ AFFIDARSI AI PROFESSIONISTI DI AZIENDA TRASLOCHI NESSI

Tutta l’operazione è coperta da una Polizza Assicurativa contro tutti i Rischi, e da una polizza di Assicurazione R.C.T.
(Responsabilità civile verso terzi).

La qualità di un trasloco per abitazione o ufficio dipende in larga parte dalla cura con cui viene effettuata la sua preparazione, Nessi Traslochi ne è consapevole, ecco perché tutti i suoi clienti si definiscono entusiasti del servizio.

Non esitate a contattare il nostro team, saremo lieti di fornirVi tutte le informazioni da voi richieste riguardo i nostri traslochi e servizi.

Nessi Traslochi segue tutte le fasi del trasloco, dalla pianificazione con il cliente fino al controllo qualità finale al termine dei lavori. Il cliente avrà sempre modo di rapportarsi con un supervisore dedicato e rimanere sempre aggiornato sullo svolgimento dei lavori.
Qualità, professionalità e competenza al Vostro servizio.

CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt