NESSI

SMALTIMENTO ARREDI

Smaltimento arredi e componenti

Smaltimento arredi Nessi. Lo smaltimento degli arredi è effettuato ritirando gli stessi presso la sede del cliente e depositando successivamente i materiali presso le discariche milanesi o della Lombardia autorizzate al ricevimento, allo stoccaggio e al relativo smaltimento. Il costo dello stesso è calcolato  in base al peso dei materiali effettuato con pesa elettronica. Oltre occuparci di tutte le fasi del trasloco la nostra società si occupa di smaltire qualunque tipo di arredamento vecchio e in disuso. Molti di questi materiali non vengono sempre accettati dalle aziende che si occupano di riciclaggio e alcuni di questi devono venire trasferiti solamente ad discariche autorizzate allo smaltimento di determinati materiali. Le normative di legge in campo di smaltimento e riciclaggio sono molto severe e i controlli molto minuziosi quindi e molto facile cadere in sanzioni per l’errato smaltimento dei materiali. Oltre ai vecchi arredi e comune durante le fasi del trasloco dover smaltire accessori quali computer, elettrodomestici, materiale elettrico, stampanti con toner inquinanti, vestiti vecchi, materiale plastico, ceramiche ecc. La legge vieta di liberarsi di questi materiali nel modo comune, e richiede che i materiali di cui sono composti questi oggetti vengano sottoposti a dei trattamenti speciali.

Da smartphone e tablet clicca direttamente sul numero call center.

Dovete smaltire degli arredi dopo il trasloco? Ci pensa a tutto Nessi Traslochi.

Per iniziare al meglio la grande avventura del traslocare il preventivo trasloco è certamente il primo punto da sviluppare per capire come meglio procedere e per appurarsi dei costi da sostenere con largo anticipo. Il preventivo trasloco che richiederete alla Nessi vi stupirà in quanto è scrupolosamente programmato per venire incontro alle aspettative del richiedente. Affidati a Nessi Traslochi.

Dal 1947 leader dei traslochi e noleggio piattaforme aeree

Tutto le fasi del trasloco vengono seguite da un nostro team dedicato al progetto quindi è impossibile incappare in errori di valutazione riguardo allo smaltimento e il riciclaggio affidandovi al nostro personale. Avrete sempre un punto di riferimento per qualunque tipo di delucidazione e chiarimento in merito al vostro trasloco. Affidarsi a veri professionisti che utilizzano mezzi, strumenti e materiali di qualità e di ultima generazione vuole dire essere tranquilli su quello che sarà il risultato finale e sui costi effettivi del lavoro evitando qualunque tipo di “sorpresa”. Per qualunque tipo di richiesta ed informazione non esitare a contattare il nostro team si esperti che saranno lieti di rispondere a tutte le tue richieste.

 NESSI TRASLOCHI E SMALTIMENTO ARREDI

I noleggi sono coperti da due polizze assicurative, la All-Risks, che copre tutti gli arredi e i suoi contenuti, è la R.C.T. (Responsabilità Civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamento dei luoghi dell’operatività.

Non esitate a contattare il nostro team, saremo lieti di fornirVi tutte le informazioni da voi richieste riguardo i nostri traslochi e servizi.

Nessi Traslochi segue tutte le fasi del trasloco, dalla pianificazione con il cliente fino al controllo qualità finale al termine dei lavori. Il cliente avrà sempre modo di rapportarsi con un supervisore dedicato e rimanere sempre aggiornato sullo svolgimento dei lavori.
Qualità, professionalità e competenza al Vostro servizio.

CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt