TRASLOCHI INTERNAZIONALI

Traslochi internazionali di qualità per te o il tuo business

Trasloco internazionali – Nessi, leader in ambito nazionale, gestisce con successo da molti anni un servizio di traslochi internazionali. Attualmente i nostri mezzi raggiungono qualunque località europea spingendosi oltre, fino alle nazioni confinanti raggiungibili via terra o con navi traghetto.
Per i Paesi oltremare siamo collegati ad un circuito internazionale di aziende qualificate che operano in tutti i paesi del mondo.

Oggi dal centro operativo di Milano partono e arrivano Containers e Lift – Van via mare e via Aerea con masserizie destinate o provenienti da ogni parte del mondo.

Da smartphone e tablet clicca direttamente sul numero call center.

Dovete affrontare un trasloco? Nessi Traslochi è l’unica certezza possibile.

Per iniziare al meglio la grande avventura del traslocare il preventivo trasloco è certamente il primo punto da sviluppare per capire come meglio procedere e per appurarsi dei costi da sostenere con largo anticipo. Il preventivo trasloco che richiederete alla Nessi vi stupirà in quanto è scrupolosamente programmato per venire incontro alle aspettative del richiedente. Affidati a Nessi Traslochi.

Dal 1947 leader dei traslochi internazionali

Trasloco internazionali – Le operazioni di preparazione per i traslochi internazionali e intercontinentali richiedono una particolare accortezza: il computo dei volumi occupati è particolarmente importante, in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. È fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (via mare, via aerea o via terra). I colli vengono numerati ed elencati in una distinta (Packing – List) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le formalità doganali.

Una volta a destinazione, specie per i traslochi intercontinentali, il personale incaricato del trasloco può provvedere, in base agli accordi con il cliente, a scaricare le masserizie nell’abitazione di arrivo, disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare le suppellettili, gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. Nessi ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze quindicinali dal Centro Operativo di Milano per le principali località europee e per i maggiori porti del mondo.

TRASLOCHI INTERNAZIONALI – IN EUROPA E INTERCONTINENTALI

I traslochi internazionali sono coperti da due polizze assicurative, la All-Risks, che copre tutti gli arredi e i suoi contenuti, è la R.C.T. (Responsabilità Civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamento dei luoghi dell’operatività.

Non esitate a contattare il nostro team, saremo lieti di fornirVi tutte le informazioni da voi richieste riguardo i nostri traslochi e servizi.

Nessi Traslochi segue tutte le fasi del trasloco, dalla pianificazione con il cliente fino al controllo qualità finale al termine dei lavori. Il cliente avrà sempre modo di rapportarsi con un supervisore dedicato e rimanere sempre aggiornato sullo svolgimento dei lavori.
Qualità, professionalità e competenza al Vostro servizio.

CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt