Emergenza Covid-19: il trasloco si puó fare?

 In NEWS TRASLOCHI

Trasloco Covid: vuoi sapere se si può fare in emergenza sanitaria?

IL TRASLOCO DURANTE IL CORONAVIRUS

Il trasloco in piena emergenza sanitaria è ammesso?

La pandemia da Covid-19 ha causato il rallentamento di molte attivitá e ha imposto norme e decreti da seguire. In merito ai traslochi il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri autorizza le imprese specializzate ad operare durante l’emergenza Covid-19 in caso di trasloco essenziale e non prorogabile (scadenza d’affitto, rogiti notarili e utenze domestiche).

Traslochi Covid

É fondamentale che vengano rispettate le norme essenziali per il contenimento della diffusione del Covid-19, stabilite nel protocollo Linee Guida per i Trasporti siglato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Queste riguardano lavoratori e passeggeri, ambienti di lavoro, stazioni terminal e mezzi di trasporto.

Le misure preventive richieste per un’impresa di traslochi consistono nel rispetto delle misure di sicurezza definite nei protocolli da parte dei traslocatori. Tra queste troviamo: l’obbligo per gli operatori di indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti), o l’igienizzazione dei mezzi di trasporto. Inoltre per i mezzi di trasporto e altri veicoli, il numero di operatori in cabina dovrá corrispondere ad una persona per veicolo. Nel caso di condivisione della cabina da parte di piú autisti sará necessario igienizzare le superfici ad ogni cambio conducente.

Nessi Traslochi

In Nessi Traslochi operiamo nel pieno rispetto delle norme fornite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Prima di tutto desideriamo garantirvi la massima sicurezza e tranquillità e per questo siamo assolutamente a disposizione per qualsiasi tipo di informazioni e chiarimento, non esitare a contattarci.

Il nostro servizio

Per mantenere alti i livelli di sicurezza abbiamo riorganizzato alcune modalitá di erogazione del servizio sviluppando un servizio di sopralluogo virtuale. Il sopralluogo virtuale di casa tua sarà effettuato tramite una videochiamata Whatsapp o Skype, con la stessa attenzione di sempre per ottenere lo stesso risultato come se fossimo stati a casa tua.

Il servizio di sanificazione

A disposizione per voi abbiamo anche il servizio di pulizia e sanificazione, per consentirvi di vivere i vostri spazi in sicurezza, secondo le disposizioni della circolare n.5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute.

A seconda delle vostre esigenze possiamo offrirvi la sanificazione di locali, ambienti, postazioni di lavoro, aree comuni e di svago. Ma anche la fornitura e il posizionamento di dispenser per la pulizia delle mani e di dispenser di mascherine.

Nessi Traslochi

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Stramilano Nessi Traslochi