Trasloco casa senza stress

 In NEWS TRASLOCHI
traslochi milano

I nostri consigli

TRASLOCO CASA: LA TUA SERENITÀ PRIMA DI TUTTO

Sogni un trasloco casa senza stress? Niente paura, con i nostri consigli riuscirai ad affrontare questo momento con tranquillità. Il trasloco perfetto non è un’utopia, ma quello che desideriamo organizzare per te.

Per fare in modo che ansia e preoccupazioni non ti assalgano scegli di affidarti ad una ditta di traslochi seria e con una comprovata esperienza, come Nessi che dal 1947 è leader nel settore dei traslochi. Al tuo trasloco ci penseranno i professionisti ed eviterai di farti venire un esaurimento nervoso.

Nell’articolo del blog Trasloco casa: la guida pratica per organizzarlo al meglio abbiamo parlato del nostro servizio. Siamo entrati nel dettaglio delle nostre operazioni per spiegarti meglio cosa possiamo fare per te.

Oggi approfondiamo il mood con cui affrontare il trasloco e come evitare lo stress.

Il trasloco, come abbiamo più volte detto, non è solo un’attività, è un passo importante e può rappresentare un cambio di vita. Come ogni cambiamento non è sempre di facile gestione. Potrebbe portare stravolgimenti e incertezze per la dei perdita di punti di riferimento, del tuo ambiente protettivo o di routine.

Per non lasciarti sopraffare dagli eventi serve razionalità e organizzazione. Non siamo psicologi, ma avendo gestito tanti traslochi possiamo darti alcuni suggerimenti.

ALCUNI SUGGERIMENTI PER IL TUO TRASLOCO CASA SENZA STRESS

Quello che ti servirà per affrontare il trasloco casa senza stress è una buona dose di: pazienza, ottimismo e organizzazione.

PAZIENZA perché pensare a cosa si vuole traslocare non è sempre un’azione immediata. Se hai poche cose il trasloco è presto fatto, ma selezionare potrebbe richiedere più tempo. E cosa fare se poi scopri oggetti di cui ignoravi l’esistenza? Te ne puoi disfare o puoi darli in custodia, anche in questo caso puoi affidarti a noi, è certo che noi la pazienza non te la faremo perdere. Per tutto il resto del tuo trasloco, una volta che avrai scelto cosa portare nella nuova abitazione, ci occuperemo di imballare i tuoi arredi, trasferirli per te e disimballarli.

OTTIMISMO perché con i professionisti puoi stare sereno. Eviterai di incorrere in imprevisti e nel caso in cui dovessero sopraggiungere ce ne occuperemo noi.

ORGANIZZAZIONE: anche questo è un nostro caposaldo. Dopo un accurato sopralluogo effettuato da personale tecnico di grande esperienza e  un corretto preventivo saremo al tuo fianco organizzando ogni stadio del trasloco.

Siamo assolutamente consapevoli che cambiare casa non è cosa da tutti i giorni. Per questo motivo il nostro impegno e la nostra dedizione saranno totali.

Organizzeremo il tuo trasloco fase per fase e in ogni momento avrai ben chiaro il quadro della situazione.

Potrai seguirne l’andamento passo per passo e potrai sempre confrontarti con il nostro caposquadra dei lavori, garanzia della qualità dei nostri servizi.

MUOVITI CON LARGO ANTICIPO

Proprio perché ci sono diversi aspetti a cui pensare quando si trasloca e come ben sappiamo il tempo vola, fai del tempo il tuo alleato. Mentre stai iniziando a pensare a cosa traslocare comincia già a pensare a chi rivolgerti per il tuo trasloco. Informati su chi potrebbe aiutarti, richiedi un sopralluogo e un preventivo.

Niente panico, serve solo organizzazione.

Con largo anticipo intendiamo almeno un mese prima del trasloco. Fare un trasloco non è semplicemente imballare i tuoi oggetti. Potresti approfittare del trasloco per liberarti di ciò che non ti serve più. Nessi Traslochi può offrirti due opzioni: lo smaltimento di arredi e componenti o il deposito mobili.

PROCEDI A PICCOLI PASSI

Non avere fretta di traslocare, la fretta non fa risparmiare tempo, anzi.

Invece di correre il rischio di dimenticarti qualcosa scegli di dedicare il giusto tempo ad ogni stanza. Non serve strafare, concediti delle pause e dedica a questa fase qualche giorno. Eviterai lo stress psicologico e fisico.

LASCIA A NOI I MOBILI DI GRANDI DIMENSIONI

Per mobili di grandi dimensioni difficili da spostare o oggetti ingombranti lascia a noi lo spostamento. Un’attività delicata che deve essere svolta solo da personale altamente qualificato e con l’utilizzo dell’attrezzatura idonea. Una piccola distrazione o disattenzione potrebbe causare danni non indifferenti ai tuoi oggetti o all’abitazione. Affidandoti a degli esperti come Nessi Traslochi avrai la garanzia di un servizio svolto con la massima cura e attenzione.

Per maggiori informazioni contattaci richiedici un preventivo.

Nessi Traslochi

Trasloco no stress

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
trasloco casa guida praticaTrasloco casa e decluttering