Trasloco casa: cosa fare e da dove iniziare

 In NEWS TRASLOCHI
traslochi milano

I nostri consigli

TRASLOCO CASA: DA DOVE COMINCIARE?

Premessa

Devi traslocare? Nell’articolo sul nostro blog: Trasloco casa: sì lo voglio, ma mi affido a dei professionisti, abbiamo parlato della scelta di affidarsi a professionisti per vivere il momento del trasloco in totale tranquillità e non pensare a niente.

Un’opzione consigliata perché il nostro team si occuperà con la massima cura dei tuoi beni, di tutto ciò di cui hai bisogno e gestire ogni tua eventuale richiesta. Conserverai un piacevole ricordo di questo spostamento o cambio di vita e continuerai a dedicarti ai tuoi progetti, alle tue passioni, come se non ci fosse mai stata alcuna interruzione. In secondo luogo archivierai questo capitolo positivamente, sapendo di poter sempre contare su di noi per altri traslochi. In futuro potrai richiederci anche gli altri nostri servizi, come ad esempio il deposito mobili o lo smaltimento di arredi e componenti.

Ora vediamo però i passaggi per arrivare senza stress al trasloco.

#1 Scegliere l’impresa di traslochi

Rivolgersi ai professionisti rappresenta la soluzione più semplice e organizzata, è necessario però scegliere l’impresa di traslochi giusta. Se desideri effettuare un trasloco con professionisti il punto di partenza è quindi individuare quella più adatta a te.

Per trovare l’impresa puoi iniziare facendo delle ricerche in rete e/o chiedere ad amici o conoscenti, se hanno fatto trasloco di recente potrebbero avere dei nominativi da consigliarti.

Una volta individuata contattali e richiedi un preventivo. Nessi Traslochi può fartelo avere in tempi brevi, puoi richiederlo compilando il form sul nostro sito. Abbiamo anche un modulo avanzato che ti permetterà di specificare esattamente le tue esigenze e di ottenere un preventivo preciso e privo di sorprese. Scriverci almeno un mese prima della data effettiva del trasloco.

Successivamente potresti avere bisogno di ancora un po’ di tempo per valutare l’affidabilità dell’impresa scelta, vedere il rapporto qualità/prezzo e fare tutte le verifiche del caso. Non c’è problema, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

I professionisti

Affidarsi a veri professionisti che utilizzano mezzi, strumenti e materiali di qualità e di ultima generazione vuole dire non correre rischi. Significa essere tranquilli del risultato finale e dei costi effettivi del lavoro.

Avrai l’opportunità di contare sul supporto del nostro team che tramite accurate visite sul posto, riuscirà ad organizzare un trasloco veloce, ben studiato e soprattutto sicuro.

Le tue necessità e le tue richieste saranno al primo posto nell’organizzazione del nostro lavoro, svolto cosi nel migliore dei modi a garanzia di una completa riuscita.

Cosa fare dopo aver deciso a quale impresa di traslochi affidarsi

Ora puoi tirare un sospiro di sollievo, perché saranno i nostri esperti a prendersi cura di tutti i dettagli dei tuoi beni sempre con la massima organizzazione e precisione.

La qualità con cui gestiamo le delicate fasi del trasloco ci ha permesso di essere considerati un punto di riferimento in questo settore.

Tu dovrai solo confermare il giorno scelto per il trasloco, avvisarci via email o via fax almeno 15 giorni prima della data fissata.

Nessi Traslochi: il nostro servizio

Possiamo occuparci del tuo trasloco incluso l’imballaggio e il disimballaggio delle scatole. A fine lavori non dovrai preoccuparti di smaltire questi materiali perché penseremo noi a ritirarli. Un’altra attività in meno da fare e più tempo libero per te.

In alternativa il nostro personale specializzato può fornire il materiale necessario per l’imballaggio. Provvederemo a inviarti il materiale più adatto alle tue esigenze e idoneo per la perfetta conservazione e il trasporto dei beni. Previa prenotazione della consegna ti forniremo quanto richiesto qualche giorno prima del trasloco nei seguenti orari: dalle 08.00 alle 16.00 durante i giorni feriali.

Ti ricordiamo però che se l’imballaggio delle scatole viene fatto voi, non rispondiamo di eventuali rotture di fragili all’interno della scatola. Le assicurazioni prevedono infatti che il traslocatore risponda dei danni dei contenuti fragili solo nel caso in cui l’imballaggio sia effettuato dalla ditta di traslochi e il danno venga certificato durante la fase del disimballaggio che deve essere effettuato a cura della stessa.

Per maggiori informazioni su tutti i nostri servizi siamo a disposizione per consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze, non esitare quindi a contattarci.

Nessi Traslochi

trasloco casa cosa fare

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Trasloco casatrasloco casa cosa portare